SAN SALVATORE TELESINO (BENEVENTO). Un gesto estremo che ha sconvolto tutta la città di San Salvatore Telesino. E' morto un uomo di 40, togliendosi la vita con un'arma da fuoco.
40enne si toglie la vita, accade in provincia di Benevento
La vittima fino a qualche tempo fa aveva lavorato per un'azienda della zona. Secondo una prima ricostruizione, è stata la madre a scoprire il dramma.
Dato l'allarme, i soccorsi del 118 non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 40enne. L'uomo per farla finita avrebbe usato un fucile.
Sul posto sono giunti anche i carabinieri, il sostituto procuratore Donatella Palumbo ha affidato ad un medico legale il compito di un sopralluogo.
Avviate le indagini per definire i termini dell'episodio. Una tragedia che ha lasciato senza fiato la comunità di San Salvatore Telesino, dove la terribile notizia si è diffusa immediatamente. Fonte: Ottopagine
Cividale: ha un malore improvviso e si accascia a terra: morta una ragazzina di 13 anni
CIVIDALE. Un malore improvviso a soli 13 anni. Si è spenta così Gaia Bordon, figlia di una nota famiglia di immobiliriasti.
Cividale, morta ragazzina di 13 anni
La tragedia si è consumata in pochi minuti sotto gli occhi di chi in quel momento si trovava accanto alla piccola.
Allertati, i soccorsi si sono immediatamente recati sul posto ma non c'è stato nulla da fare. La notizia si è diffusa in un lampo, in città, gettando nello sconforto tutti i cittadini.
Sconvolti gli amministratori comunali, che con la famiglia Bordon hanno datati e solidi rapporti di collaborazione. Hanno infatti rilasciato dichiarazioni di profondo cordoglio e vicinanza alla famiglia.
Attiva le notifiche su
41esimoparallelo.it
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo