Un cadavere, presumibilmente di donna e in avanzato stato di decomposizione, è stato trovato oggi in un campo. Questo nella zona tra San Vincenzo e Campiglia nella provincia di Livorno, lungo una strada provinciale. Sul corpo, da un primo esame esterno, non risulterebbero segni di violenza e secondo una prima ipotesi la morte risalirebbe ad alcuni giorni fa.

Un Cadavere vicino a un campo nel Livornese, la magistratura dispone l'autopsia

Il magistrato ha disposto l'autopsia per stabilire le cause del decesso mentre i carabinieri hanno avviato le indagini per cercare di risalire all'identità del cadavere dato che non sono stati trovati documenti. Ad accorgersi del corpo ed a allertare il 112 è stato un ciclista di passaggio che ha notato un telo in mezzo al campo, a poca distanza dalla strada e dal quale fuoriusciva parte di un braccio.

Solo poche settimane fa a Brescia, ritrovato il corpo di una donna. L’autopsia conferma che è Laura Ziliani

L’autopsia sul cadavere trovato a Temù conferma che è il corpo di Laura Ziliani, l’ex vigilessa scomparsa l’8 maggio scorso. I medici legali hanno individuato una ciste sotto il piede destro per capire che quello era il corpo di Laura. I parenti hanno riconosciuto anche l’orecchino appartenente alla povera Laura. Dall’autopsia non è emerso nessun segno di violenza, solo un’analisi degli organi interni porterà a comprendere cosa può essere accaduto a Laura Ziliani. Ora spetta agli inquirenti fare luce su quanto è accaduto: per il momento non si esclude nessuna pista. Procura e forze dell’ordine dovranno soprattutto chiarire perché il cadavere è stato trovato senza vestiti e con il capo rasato. Per ora gli unici iscritti nella lista degli indagati per omicidio sono due delle sue tre figlie della ex vigilessa. Con loro anche il fidanzato della maggiore il quale dovrà rispondere di concorso in omicidio e occultamento di cadavere. Le figlie hanno sempre raccontato che la madre era uscita per fare una passeggiata lo scorso 8 maggio senza più fare ritorno. Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
USA, Alga Killer stermina una famiglia intera. Tra le vittime una bimba di un anno