TRAGEDIA DI PASQUETTA - MUORE MOTOCICLISTA. Tragedia di Pasquetta, ancora un padre che non rivedrà più la sua bambina, la sua famiglia. E' accaduto questa mattina sulle strade della Granda, a Magliano Alpi.

Tragedia di Pasquetta - muore motociclista

Un tragico incidente avvenuto questa mattina, si porta via un motociclista. Si chiamava Manuel Bernardi e pochi giorni fa aveva compiuto 51 ani. Stando a quanto ricostruito finora dagli inquirenti, l'uomo poco dopo le 10,15 sulla statale 28, all’altezza dell’incrocio che conduce sul Beinale, si sarebbe scontrato con la propria moto contro un'auto.

Purtroppo per papà Manuel non c'è stato nulla da fare. Il motociclista residente a Roata Chiusani di Centallo, è morto sul colpo. Aveva compiuto 51 anni pochi giorni fa, lascia la moglie e una figlia. Lievemente ferito il conducente della vettura.

Nonostante i soccorsi tra carabinieri, vigili del fuoco di Mondovì e l'elicottero del 118, Manuel non ce l'ha fatta. Al momento sono ancora in corso tutti i rilevamneti del caso per accertare la dinamica del tragico incidente.

Le altre notizie di cronaca

MONTECATINI MUORE MAMMA. Tra un mese avrebbe coronato il suo sogno con Paolo. Avevano oramai tutto pronto per il grande giorno, quello in cui avrebbe detto 'Si, LO VOGLIO' e avrebbe sposato il suo Paolo.

Montecatini, muore giovane mamma: Francesca aveva 34 anni

Un dramma che ha distrutto una famiglia e sconvolto un'intera comunità. Se ne è andata così un mese prima del suo matrimonio con Paolo, l'amore della sua vita. Una brutta malattia ha posto fine alla vita di Francesca Boschi, 34 anni, dipendente della pasticceria biscottificio “Paradiso” in via Tripoli a Montecatini, proprio a due passi dalla caserma dove il compagno Paolo presta servizio.

Un abito bianco lucente che resterà ora chiuso in un armadio nel ricordo di una donna, di una giovane mamma strappata prematuramente alla vita ma che nonostante la malattia non aveva mai perso quel suo sorriso contagioso.

Francesca era cresciuta a Nievole a Montecatini, quando ha messo su famiglia si è trasferita a Monsummano.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Pasquetta da record a Napoli, folla oceanica ai Quartieri Spagnoli a 'largo Maradona'. Borrelli: “Più controlli in zona”