Ha un malore alla guida, causa incidente e poi muore sotto gli occhi del collega: aveva 41 anni
È accaduta una tragica vicenda questo pomeriggio a Benevento, dove P.Z., un uomo di 41 anni originario di Foglianise, ha perso la vita a causa di un infarto cardiaco mentre si trovava al volante della sua Audi in via dei Longobardi.
Nel corso della sua tragica disavventura, P.Z. ha improvvisamente accusato un infarto, collassando sul volante e tamponando una Nissan che procedeva davanti a lui. Il personale del 118 e della Croce Rossa è intervenuto prontamente per soccorrere l'uomo, ma durante il trasporto in ospedale, purtroppo, ha subito un secondo infarto che si è rivelato fatale.
Tragedia a Benevento: l'uomo si è spento sotto gli occhi del collega
Il 41enne, dipendente della Gesesa, stava tornando da Napoli con un collega dopo aver partecipato a un funerale. La comunità di Benevento è addolorata per la prematura scomparsa di P.Z., lasciando la moglie e i familiari in uno stato di profonda tristezza. La notizia della sua morte ha colpito la città, sottolineando quanto sia imprevedibile e spesso ingiusta la vita.
Le altre notizie di cronaca
Ariano Irpino e Grottaminarda piangono Gabriele Pascuccio, il giovane si è spento a soli 20 anni gettando nello sconforto tutta la sua famiglia.
Gabriele lascia la mamma, il papà, i fratelli, la sorella, e i parenti tutti. I funerali si terranno domani, 24 dicembre, alle ore 10, presso la Chiesa di santa Maria Maggiore. La redazione si unisce al dolore della famiglia Pascuccio per la grave perdita di Gabriele.
La morte di Gabriele Pascuccio in un incidente tra moto e auto
Il Comune di Grottaminarda, come annunciato attraverso l'Ordinanza Sindacale n. 13, ha dichiarato il "Lutto Cittadino" per la giornata di domani. Le bandiere degli edifici comunali esposte a mezz'asta; le manifestazioni pubbliche programmate dall'Amministrazione saranno sospese. Alle ore 10:00 sarà osservato un minuto di silenzio nelle attività commerciali, in concomitanza con l'inizio del rito funebre. Continua a leggere qui