INCIDENTE AUTOSTRADA CATANIA. Ennesimo dramma, ennesima giovane vita stroncata. Se ne è andato così Federico Lisitano dopo aver lottato per quindici giorni con tutte le sue forze.

Incidente autostrada Catania, la vittima è Federico Lisitano

Aveva solo 32 anni ed era di Messina. Lo scorso 13 aprile si schianta sulla A18, all’altezza dell’area di servizio di Calatabiano. Trasportato in gravissime condizioni in ospedale prima al Sirina di Taormina e poi trasferito nella Rianimazione del Cannizzaro di Catania, è deceduto, purtroppo, oggi.

Inutili gli sforzi dei medici e le preghiere di amici e parenti, Federico ha lottato per la vita ma purtroppo le ferite riportate durante quell'incidente erano troppo gravi e il suo cuore non ha retto.

In quella occasione era morto sul colpo Giuseppe Ieni, messinese di 71 anni, che viaggiava con Lisitano su un furgone che si è scontrato con il rimorchio di un autoarticolato.

Le altre notizie di cronaca

GIOVANE PAPA' MUORE. Se nel è andato così dopo aver combattuto con tutte le sue forze contro quel male che voleva rapirlo alla sua vita ai suoi affetti, all'amore della sua bambina.

E alla fine il male ha vinto. Ivan non ce l'ha fatta, è volato via lasciando nel dolore la moglie Denise, la figlioletta Veronica, i genitori, tre fratelli e altrettante sorelle.

Giovane papà muore, intera comunità in lacrime per Ivan Cannito

Si chiamava Ivan Cannito e aveva solo 42 anni. Da tempo, purtroppo lottava contro una terribile malattia che ha spento per sempre il suo sorriso. Ivan era un marito premuroso e un padre amorevole. Si è spento alla vigilia del 25 aprile, gettando nel dolore la comunità di Lodrino, paese dove abitava.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Napoli, Manfredi: “E' un onore accogliere Sting, icona della musica”