Sono ore di profondo dolore e cordoglio per il mondo di TikTok Napoli, in lutto per la scomparsa del noto tiktoker Mister Pella Pazzo, Lorenzo Della Femine al secolo, morto a 40 anni per un infarto. L'uomo, stando a quanto si apprende, è morto mentre giocava coi suoi figli in cortile. Si è accasciato a terra e, poco dopo, il suo cuore ha smesso di battere.

Inutile la corsa in ospedale, alla clinica Villa dei Fiori di Acerra. Lorenzo è deceduto lasciando nel dolore la moglie Susy e tre bambini, anch'essi molto conosciuti su TikTok. Lorenzo infatti da diversi anni condivideva momenti della sua vita quotidiana in casa con la sua famiglia. I suoi video, divertenti ma spesso anche controversi, macinavano milioni di visite, click e like. E' per questo motivo che moltissimi utenti adesso stanno manifestando la propria vicinanza alla famiglia.

E' virale tra l'altro proprio un video in cui si sente distintamente la voce della mamma di Lorenzo, inizialmente confusa con quella della moglie Susy, nei concitati attimi dopo l'arrivo della tragica notizia.

Mister Pella Pazzo morto, le urla disperate della madre fuori dall'ospedale

La donna, fuori dall'ospedale, piange e si dispera e, in dialetto napoletano, dice: "Perchè il Signore ti ha chiamato? Lorenzo svegliati". Video da migliaia di visualizzazioni a cui molti utenti hanno lasciato il proprio commento di dolore e strazio per la famiglia colpita da questa drammatica notizia.

@videointeressanti03 le urla di susy dell ospedale. Parte 2 fuori a breve#misterpellapazzofamily #mort0 #susy #lorenzodellefemmine ♬ suono originale - La_serie_tv_piubella22
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
"Essere ancora vivo". Mister Pella Pazzo, il video profezia pubblicato pochi giorni fa: "Mi servirebbe"