Susy torna di nuovo su TikTok sul profilo del marito Lorenzo Della Femine, alias Mister Pella Pazzo, il tiktoker di 40 anni vittima di un arresto cardiaco lo scorso 2 ottobre. Susy pubblica un nuovo video sul canale del marito, che conta ormai più di 2 milioni di followers scrivendo un pensiero struggente e nostalgico per la morte del compagno di una vita.

"Ti penso ogni istante, vedo il tuo viso davanti al mio tutto il giorno. Aiutaci Lore, manchi come l'aria". Un pensiero da brividi accompagnato dalla canzone di Lorenzo Fragola "D'Improvviso". Susy, come è ovvio che sia, è molto provata dall'accaduto. I followers tuttavia aspettano il suo ritorno ufficiale sui social.

Molti utenti a gran voce chiedono infatti il ritorno della moglie di Mister Pella Pazzo sulla piattaforma cinese. Rita De Crescenzo tra l'altro ha promesso che presto la donna tornerà su internet.

@misterpellapazzofamily1

♬ D'improvviso - Lorenzo Fragola

Mister Pella Pazzo, il nuovo messaggio di Susy per il marito Lorenzo: “E' passata una settimana, manchi come l’aria"

Negli ultimi giorni, Susy, la moglie di Mister Pella Pazzo, il noto creatore di contenuti su TikTok deceduto improvvisamente il 2 ottobre a causa di un arresto cardiaco, è tornata sui social media, in particolare su TikTok, per condividere il suo dolore e la sua lotta per affrontare la perdita del marito. Continua a leggere qui.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Santa Maria La Carità, addio a Agostino Giuseppe Coppola: aveva 47 anni