Vincenzo Fracchiolla
Vincenzo Fracchiolla

Ruvo di Puglia piange la prematura scomparsa di Vincenzo Fracchiolla, figlio di Angelo, venuto a mancare improvvisamente all'età di 45 anni. La notizia ha scosso profondamente i familiari, gli amici e l’intera comunità, lasciando un vuoto incolmabile nei cuori di chi lo ha conosciuto e amato.

Il dolore della famiglia e l’ultimo saluto

Con immenso dolore, ne danno il triste annuncio la figlia Luciana, il padre, la madre Lucia Barile, la sorella Antonella, gli zii, le zie, i cugini, le cugine, i cognati, le cognate, i nipoti e tutti i familiari. La perdita di Vincenzo lascia un segno indelebile in quanti hanno avuto il privilegio di condividere momenti della loro vita con lui.

Camera ardente e rito funebre

Per chi desidera dare l'ultimo saluto a Vincenzo Fracchiolla, la camera ardente è stata allestita presso la Chiesa del Policlinico di Bari, dove amici e conoscenti potranno portare il loro omaggio e stringersi al dolore della famiglia.

Il rito funebre sarà celebrato domani, 12 febbraio, alle ore 16:00 presso la Chiesa di San Domenico a Ruvo di Puglia. La salma sarà accolta in chiesa per il rito delle condoglianze a partire dalle ore 15:30.

Un ricordo che vivrà per sempre

La scomparsa di Vincenzo Fracchiolla lascia un profondo senso di tristezza nella comunità. Uomo stimato e apprezzato per il suo carattere generoso e la sua bontà d’animo, Vincenzo sarà ricordato con affetto e gratitudine da tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo.

La famiglia, colpita dal grande dolore, desidera ringraziare anticipatamente tutti coloro che prenderanno parte alle esequie e che hanno espresso vicinanza e affetto in questo momento di grande tristezza.

Napoli piange la scomparsa di Ciro Pettirosso: l'addio al 36enne
Maddaloni in lacrime per Luigi Abbunto: lascia moglie e figli