MUORE A 18 ANNI. Morire a 18 anni, all'improvviso e quasi senza una vera ragione, un motivo che possa giustificare quel perchè che ora rimbomba nella mente dei genitori di Alessia, della sua famiglia, degli amici.

Muore a 18 anni - La giovane vittima è Alessia Liguori

Se ne è andata così all'improvviso, sotto gli occhi della sua famiglia, a Soleto, tra il calore degli mici e soprattutto al galoppo di tutti i suoi sogni, i suoi obiettivi. quella volta di vivere che da sempre la rendeva unica, vera, viva... Come ora dovrebbe essere la piccola Alessia Liguori: semplicemente viva, a respirare a pieni polmoni i suoi giorni.

Ed invece per Alessia di giorni quaggiù non ce ne sono più, ora è un angelo che sorvola i cieli ammirando quello spettacolo che lei adorava... Alessia non è più col naso in sù a guardare il sole, le nuvole, le stelle... Ora svolazza tra loro col naso all'ingiù a guardare noi quaggiù che preghiamo per lei e per noi stessi... Affinché dia la forza necessaria alla sua famiglia, alla sua mamma per sopravvivere a questo strazio.

A dare l'annuncio della sua dipartita sono stati i genitori: papà Nando e mamma Assunta Montinari. Lei figlia unica e unica loro ragione di vita. A loro si stringe tutta la famiglia e l'intera comunità nel girono dell'ultimo saluto alla giovanissima Alessia.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Napoli - Verona, pace fatta tra i tifosi partenopei e De Laurentiis