Marsala, scooter contro auto: Sofia fa un volo di diversi metri, cade sull'asfalto e muore sotto gli occhi dell'amico. Aveva solo 20 anni
INCIDENTE MARSALA. Aveva solo 20 anni e tutta una vita davanti. una vita finita rovinosamente sull'asfalto nel giorno del venerdì Santo.
Incidente Marsala - Sofia Montalto muore a 20 anni
Non si può spiegare, comprendere, capire e nemmeno lontanamente immaginare cosa possa essere e cosa significhi perdere un figlio, una figlia così. Un attimo prima era lì a parlare con la sua mamma, il suo papà, la sua famiglia... lei piena di vita come è giusto che sia una 20enne. Ed un attimo dopo non c'è più. Esce di casa di corsa felice per godersi questi giorni di festività con gli amici, poi all'improvviso tutto finisce. E ciò che resta è un corpo caldo che si scontra con l'asfalto e diviene gelato, proprio come la terra. Risucchiata da quella terra e volata via.
L'incidente
Secondo quanto si apprende la giovane era su uno scooter che ad un incrocio si è scontrato con una Fiat Uno. Con lei c'era anche un ragazzo, che è rimasto ferito, ma le cui condizioni non sono note. Sofia Montalto, la giovane vittima è stata sbalzata e dopo un volo di diversi metri è caduta sull'asfalto. A nulla sono serviti i soccorsi: i sanitari dell'ambulanza del 118 non hanno potuto fare altre che constatare il suo decesso.
[sv slug="seguici"]