Durante la puntata del 13 marzo del Grande Fratello Vip, Nikita Pelizon sembra sempre più isolata dal resto del gruppo e sente di non avere amici veri nella casa. Alcuni concorrenti pensano che possa trattarsi di una strategia per ottenere più voti dal pubblico. La sua unica amicizia è con Antonella Fiordelisi, che a sua volta si sente esclusa dagli altri concorrenti, soprattutto dopo l'uscita di Edoardo Donnamaria.

Alfonso Signorini ha affrontato il tema della solitudine di Nikita durante la puntata. La ragazza ha spiegato di sentirsi spesso ignorata dagli altri coinquilini quando propone di fare qualcosa insieme. Antonella si trova nella stessa situazione e le due ragazze sembrano essere le uniche a sostenersi a vicenda nella casa del Grande Fratello Vip.

"Le persone con cui stavamo sono andate tutte a casa, siamo rimaste io e lei è da due mesi che sento infangamenti su di me. Sembra vengano pagati per dire falsità sul mio conto. Se noi andiamo in cortiletto, si vede la differenza del peso di chi fa la domanda". 

Alcuni inquilini, di fronte alle affermazioni di Nikita, hanno voluto spiegare il loro punto di vista.

"Qua non ti puoi sentire solo, nessuno isola nessuno", ha spiegato Tavassi, raccontando di non aver mai escluso la concorrente dal parlare o giocare insieme. Altri, come Onestini, credono che per stare soli non ci sia bisogno di farlo vedere in maniera così plateale.

"Non è un voler isolare, tante volte bisognerebbe cercare di fare un passo nei nostri confronti, come ha fatto Antonella", ha spiegato Giaele, sottolineando come Nikita non faccia mai un passo verso gli altri.

Durante la puntata del GF Vip del 13 marzo, l'opinionista Sonia Bruganelli ha chiesto a Giaele De Donà di essere sincera e di svelare cosa avesse detto riguardo alla decisione di non coinvolgere Nikita Pelizon in un'attività.
Seguici su Facebook e Instagram
Segui il nostro canale Google News

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Usa, bimba di 3 anni trova pistola in casa e uccide la sorella di 4