Mario Trevi e la scomparsa di sua figlia. Un dramma che ha sconvolto la famiglia Capozzi e non solo.
Tutto il mondo della musica napoletana si è unito al dolore dell'artista partenopeo.
Centinaia i messaggi di cordoglio giunti al cantante sia dal mondo della musica, da vecchi colleghi, amici, sia dai fan.
I ringraziamenti di Mario
“Ringrazio tutti gli amici, tutti i fan, tutti i colleghi, tutte le persone intervenute oggi alle esequie. Vi ringrazio per tutte le telefonate, per tutti i messaggi - scrive Mario nella tarda serata di ieri sul proprio profilo Facebook - Non pensavo di essere voluto così bene. Me lo avete dimostrato in questo brutto momento, per la mia cara Angela”.
Chi era Angela Capozzi, figlia di Mario Trevi
La notizia della morte della figlia di Mario Trevi ha sconvolto la comunità di Melito, comune di origine della famiglia Capozzi.
Non appena la notizia della morte di Angela Capozzi è stata resa nota, sono stati tantissimi i messaggi di cordoglio per la sua scomparsa.
In molti si stanno stringendo al tremendo dolore di Mario Trevi del figlio Salvatore e di tutta la sua famiglia.
Anche Nino D’Angelo ha espresso tutto il suo cordoglio per questa perdita, come lui altri artisti napoletani stanno esprimendo le loro condoglianze.
Com’è morta Angela Capozzi
Non si sa come sia morta Angela, se sia stato un malore improvviso o se la donna stesse combattendo con un brutto male. Resta il grande dolore che ha lasciato nella famiglia Capozzi la sua scomparsa.
L'intera comunità di Melito si stringe alla famiglia Capozzi e anche il primo cittadino
Questo il post su Facebook di Bernardino Tuccillo, già Sindaco di Melito negli anni ’90:
“Mi stringo al mio amico Agostino Capozzi, Mario Trevi , vanto della nostra Melito e della cultura e musica partenopea per la prematura scomparsa della adorata figliola Angela❤?, un abbraccio fraterno a te e ai tuoi cari, Maestro!”.(VocediNapoli/Meridianonews)
Leggi anche:
Grave lutto nella musica napoletana, è morta la figlia di Mario Trevi
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo