Peppe Di Napoli, gli esami e poi il ricovero: "Ho il diabete"
Peppe Di Napoli, noto imprenditore di Pianura, ha ripreso a interagire con i suoi fan dopo essersi sottoposto a una serie di accertamenti in una struttura ospedaliera. L'imprenditore ha voluto fare chiarezza sulle sue condizioni di salute attraverso un video condiviso mentre svolgeva attività fisica in via Caracciolo.
Nel video, Peppe Di Napoli ha spiegato la sua situazione di salute, affermando: "Il medico mi ha consigliato di fare un'ora di passeggiata al giorno a causa del diabete. Devo disciplinarmi. Il diabete è una malattia seria, ma bisogna affrontarla con serenità. Inizierò con l'assunzione di una pillola, e se necessario, dovrò ricorrere all'insulina. Tra un mese tornerò dal medico. È importante prendersi cura di sé stesso. Dovrò fare attenzione agli zuccheri, evitare cibi fritti e altre cose nocive. Mi sentivo sempre stanco, e devo perdere 15 kg. Voglio ringraziare tutti voi per essere stati al mio fianco e per i messaggi che mi avete inviato."
La preoccupazione dei fan di Peppe Di Napoli
Emersa dopo un post di Peppe Di Napoli datato 27 settembre, in cui aveva annunciato una temporanea assenza dai social media. Nel post, aveva scritto: "È più di una settimana che non ci vediamo sui social, amici, non sono scomparso, ma ho dovuto fare vari accertamenti. Vi penso sempre e vi prometto che tornerò presto con ancora più energia! Grazie a tutti per i messaggi."
Questo aggiornamento sullo stato di salute di Peppe Di Napoli ha rassicurato i suoi fan e dimostra la sua determinazione a prendersi cura di sé stesso durante questo momento delicato.