pompea balestra

La comunità di Francavilla Fontana si unisce nel dolore per la scomparsa di Pompea Balestra, una donna e mamma di famiglia di 68 anni, venuta a mancare nelle scorse ore. La notizia ha profondamente colpito i familiari, gli amici e tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerla.

Il doloroso annuncio della famiglia

Con profonda tristezza, ne danno il triste annuncio i figli, le nipotine, i fratelli e le sorelle, i cognati, i nipoti e i parenti tutti, che oggi si ritrovano a dover affrontare la sofferenza per la perdita di una donna che ha dato amore e sostegno ai propri cari in ogni istante.

Il rito funebre e l’ultimo saluto

I funerali di Pompea Balestra si terranno sabato 6 gennaio alle ore 16, muovendo dalla casa dell’Estinta e concludendosi presso la Basilica Minore Pontificia del SS. Rosario a Francavilla Fontana. Sarà un momento di preghiera e di raccoglimento in cui amici, familiari e conoscenti potranno stringersi attorno alla famiglia, offrendo conforto e un ultimo saluto carico di affetto.

Nonostante l’assenza fisica, Pompea continuerà a vivere nei cuori di chi l’ha conosciuta e amata. Il suo sorriso, la sua gentilezza e il suo instancabile amore per la famiglia resteranno impressi in quanti hanno avuto la fortuna di condividere un pezzo di vita con lei.

In queste ore di tristezza, la comunità di Francavilla Fontana si stringe attorno alla famiglia, manifestando la propria solidarietà e il proprio affetto. Sono numerosi i messaggi di cordoglio e i pensieri di vicinanza che testimoniano quanto Pompea fosse apprezzata e stimata.

La gratitudine dei familiari

La famiglia di Pompea Balestra desidera ringraziare in anticipo quanti vorranno prendere parte alle esequie e chiunque esprimerà la propria vicinanza con un gesto di affetto o una preghiera. In momenti così dolorosi, ogni dimostrazione di affetto è un conforto prezioso. 

Amantea in lutto per la scomparsa di Vincenzo Vadacchino
Formia in lutto per la scomparsa di Antonio Di Biase