Maurizio Salinitro
Maurizio Salinitro

Licata piange la perdita di Maurizio Salinitro, venuto a mancare all’età di 57 anni, circondato dall’affetto della sua famiglia. L’uomo, figlio del compianto Francesco Salinitro e di Filippa Sciacca, lascia dietro di sé una famiglia amorevole e tanti amici che lo ricordano con affetto. La moglie Giusy Drago, i figli Francesco con Roberta, Emanuele e Maverick con la fidanzata Chiara, e i fratelli e sorelle Carmela, Gianna, Rosario, Luigi ed Emilio hanno annunciato con profondo dolore la sua scomparsa, insieme ai cognati, nipoti e a tutti i parenti.

Maurizio era una persona molto amata e stimata nella sua comunità, e la sua improvvisa dipartita ha lasciato un vuoto profondo nei cuori di quanti lo conoscevano. Il suo ricordo sarà custodito con affetto dai familiari e da tutti coloro che hanno avuto la fortuna di condividerne la presenza e l’amicizia.

La veglia funebre e l’ultimo saluto alla Chiesa Madre

La famiglia ha organizzato una veglia funebre nella "Casa Funeraria di Marianello," che si terrà oggi dalle ore 16:00 alle ore 18:00. Questo momento di raccoglimento e preghiera permetterà a familiari e amici di riunirsi per dare un ultimo saluto a Maurizio in un’atmosfera di riservatezza e intimità.

I funerali di Maurizio Salinitro avranno luogo giovedì 14 novembre alle ore 17:00 presso la Chiesa Madre di Licata. La funzione sarà un momento di commiato e di raccoglimento per ricordare una persona che ha saputo donare tanto ai suoi cari e alla comunità. Dopo la cerimonia, avverrà il trasporto alla sua ultima dimora, dove riposerà in pace.

Una comunità unita nel dolore e nel ricordo di un uomo amato

La famiglia Salinitro ha richiesto espressamente che vengano rispettate le disposizioni di riservatezza, esortando gli amici e i conoscenti a evitare le visite, dimostrando così il loro ringraziamento sentito a tutti coloro che sono vicini in questo momento di dolore.

Maurizio Salinitro sarà ricordato come un uomo di cuore, una persona dal carattere autentico e affettuoso, sempre vicino ai suoi cari. Il dolore per la sua perdita è profondo, ma il suo ricordo continuerà a vivere nei cuori di quanti lo hanno amato e rispettato. La comunità di Licata si unisce al cordoglio della famiglia in questo momento difficile, rendendo omaggio a un uomo che ha lasciato un segno indelebile nelle vite di molti.

Tresnuraghes piange Salvatore Pala: lascia moglie e figli
Tragedia a Tivoli: uomo trovato morto nel garage di casa