BATTIPAGLIA. Trovata morta nella sua abitazione una badante di 48 anni, residente da tempo a Battipaglia. La salma, posta sotto sequestro, si trova attualmente nella sala mortuaria dell'ospedale "Santa Maria della Speranza" a disposizione dell'autorità giudiziaria.

Battipaglia, trovata morta in casa: si indaga

La donna viveva da sola al numero civico 8 di via Iseo, nel quartiere Serroni, ai piedi del ponte dello svincolo autostradale. Era affetta da una grave dipendenza da alcol e sono stati i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile, sotto il comando del capitano Graziano Maddalena della Compagnia di Battipaglia, a trovare il suo corpo senza vita sul letto.

Durante l'ispezione effettuata dagli agenti e dal medico legale intervenuto, riscontrati anche segni di versamenti sanguigni dalle arterie sul corpo della donna, ma non sono emersi segni di violenza.

La salma posta sotto sequestrata, come previsto nelle situazioni simili, insieme all'abitazione in cui la donna viveva. Il corpo si trova attualmente nella sala mortuaria dell'ospedale di Battipaglia, a disposizione dell'autorità giudiziaria che deciderà se procedere con un esame autoptico. Sul posto sono intervenuti anche gli operatori del servizio di emergenza 118.

La causa della morte, molto probabilmente, potrebbe essere attribuita a una reazione tra le sostanze alcoliche e i farmaci assunti, dato anche il contesto che si è presentato agli occhi degli operatori sul posto.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Giulia Tramontano, la furia di Impagnatiello sul corpo: "Forse ha continuato a colpirla anche dopo la sua morte"