salvatore falci

Caltanissetta piange la scomparsa di Salvatore Falci, venuto a mancare nelle scorse ore all’età di 58 anni, lasciando nel dolore la sua famiglia e tutti coloro che lo conoscevano. La notizia della sua dipartita ha scosso profondamente la comunità, che si stringe attorno ai suoi cari in questo momento di grande tristezza.

Il Doloroso Annuncio della Famiglia

A darne il doloroso annuncio sono la moglie, i figli, il genero, il nipotino, la mamma e la suocera, che con immenso dolore comunicano la perdita di Salvatore, un uomo amato e rispettato, che ha dedicato la sua vita alla famiglia. La sua scomparsa lascia un vuoto incolmabile nei cuori di chi l’ha conosciuto e apprezzato.

Le Esequie Funebri

I funerali si terranno lunedì 16 settembre alle ore 11 presso la Chiesa Cattedrale di Caltanissetta. Dopo la cerimonia funebre, il trasporto della salma avverrà per l’ultima dimora. La famiglia, profondamente commossa, ringrazia anticipatamente tutti coloro che parteciperanno al loro dolore e offriranno il loro supporto in questo momento di lutto.

Un Ricordo Che Resterà Vivo nel Cuore di Tutti

La scomparsa di Salvatore Falci lascia un segno indelebile nella sua comunità e tra i suoi cari. Caltanissetta si unisce alla famiglia nel ricordo di un uomo che ha lasciato un’eredità di amore, dedizione e rispetto.

Ozieri: è Gioele Putzu il bimbo di 10 anni travolto dalla porta da calcio
Edificio crolla a Mondragone, evacuati quattro nuclei familiari e attività commerciali