Si schianta con la Ferrari, Giuseppe non ce l'ha fatta: è morto dopo circa un mese di agonia
Giuseppe Noto, un uomo di 49 anni, è purtroppo deceduto il 21 agosto a Palermo a causa delle gravi ferite riportate in un incidente stradale avvenuto con una Ferrari 456 GT.
L'incidente si è verificato il 21 agosto mentre Noto si trovava sullo Scorrimento Veloce all'imbocco della A29, in zona Trapani. Era alla guida della sua Ferrari grigia quando è entrato in collisione con il guard rail.
Dopo l'incidente, Noto è stato estratto dalle lamiere della vettura Ferrari e trasportato in ambulanza all'ospedale Sant'Antonio Abate.
L'addio a Giuseppe Noto, inutili gli sforzi dei medici
A seguito di un grave trauma, le sue condizioni di salute si sono aggravate ulteriormente, e per questo è stato trasferito a Palermo. Purtroppo, nonostante gli sforzi medici, le sue condizioni non hanno mai migliorato e si è verificato il suo decesso nelle scorse ore.
Le altre notizie di cronaca
Giuseppe Cesaro, un geometra trentenne residente a Gricignano, è purtroppo deceduto nel pomeriggio di oggi in un tragico incidente stradale avvenuto tra Lusciano e Parete, lungo viale della Libertà, nelle vicinanze del ristorante D'Angelo.
Il giovane si trovava in sella a uno scooter Vespa con una ragazza quando è stato coinvolto in un incidente in cui è entrato in collisione con un palo situato vicino a un marciapiede. Inizialmente si era pensato a un malore, ma informazioni raccolte sul luogo dell'incidente hanno confermato che si è trattato di un incidente stradale. Continua a leggere qui