Incidente a Roma, morta una donna. La vittima era alla guida dell'auto, vicino a lei suo marito. Indagini in corso

Un drammatico incidente si è verificato ieri sera a Roma. La vittima è donna di 74 anni alla che era guida di un SUV BMW. L'incidente è avvenuto tra via Monte Gennaro e viale Adriatico, precisamente all'altezza del civico 173, in zona Montesacro.

Incidente a Roma, morta una donna

Secondo le prime ricostruzioni, la signora avrebbe perso il controllo dell'auto a causa di un malore e avrebbe colpito un palo.

Il marito della donna si trovava a bordo come passeggero. In ogni caso al momento sono ancora in corso le indagini per accertare la dinamica dell'incidente.

Il forte impatto dell'incidente ha attirato l'attenzione di numerose persone che hanno chiamato i soccorsi. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, i vigili del fuoco della squadra 6A e gli agenti della Polizia di Roma Capitale del III Nomentano.

Dopo aver estratto la donna dall'abitacolo, i vigili del fuoco l'hanno consegnata ai sanitari che hanno tentato di rianimarla per diversi minuti. Le ferite erano troppo gravi e la donna è morta poco dopo.

Tre giorni fa un altro incidente sulla Cristoforo Colombo

Questa tragedia si aggiunge a quella avvenuta solo tre giorni fa sulla Cristoforo Colombo, dove una signora di 82 anni ha perso la vita in seguito ad un incidente stradale con un'altra auto. Due giorni prima di questo episodio, un militare dell'Esercito di 45 anni, Alessandro Massimi, ha perso la vita in un altro schianto mortale.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Assegno Unico, pagamento in corso dal 28 aprile: ecco per chi