giuseppe lopazio

La città di Nardò è profondamente colpita dalla triste notizia della scomparsa di Giuseppe Lopazio, stimato ispettore capo di Polizia in pensione, venuto a mancare nelle scorse ore, lasciando un profondo vuoto nella famiglia e tra quanti lo hanno conosciuto e apprezzato per il suo valore umano e professionale.

Il doloroso annuncio della famiglia

Ad annunciare con immenso dolore la perdita di Giuseppe sono il fratello, con la moglie e i figli, che con il cuore in lacrime piangono la scomparsa di un uomo che ha rappresentato per loro un punto fermo di affetto e saggezza.

La cerimonia funebre

I funerali di Giuseppe Lopazio si svolgeranno venerdì 21 marzo alle ore 15:30 presso la Parrocchia di San Gerardo Maiella, dove la salma giungerà poco prima dall’abitazione. Sarà questo il momento in cui la famiglia, gli amici e tutta la comunità si uniranno per rivolgere un ultimo affettuoso saluto a un uomo stimato per il suo impegno e la sua umanità.

Un ricordo indelebile nella comunità

La figura di Giuseppe Lopazio rimarrà per sempre viva nei cuori di quanti hanno avuto la fortuna di conoscerlo. La sua serietà, dedizione e disponibilità verso il prossimo hanno lasciato tracce indelebili, facendone un esempio di vita e un ricordo prezioso per la comunità di Nardò.

La vicinanza della comunità nel dolore

In queste ore di tristezza, tutta la città di Nardò si stringe con affetto e solidarietà alla famiglia Lopazio, condividendo messaggi di cordoglio e vicinanza per la perdita di un uomo che ha saputo conquistarsi l'affetto e la stima di tutti.

La gratitudine dei familiari

La famiglia desidera esprimere la propria gratitudine a quanti prenderanno parte ai funerali o manifesteranno con un pensiero o una preghiera la loro vicinanza in questo difficile momento di dolore.

Erchie nel dolore per la scomparsa di Antonio Savino
Viterbo in lacrime per la scomparsa di Antonietta Messina