Fiamme e paura, incendio sulla nave per Napoli: a bordo oltre 150 passeggeri
NAPOLI. Fiamme e paura ieri sera nel traghetto 'Superba 'di Gnv a causa di un incendio nei locali garage, presumibilmente partito da un tir.
Napoli - La nave
Ormeggiata nel porto di Palermo, nel molo Santa Lucia, in attesa di partire alle 22 verso Napoli. Il fuoco e il fumo hanno subito fatto attivare le procedure di emergenza. Sul posto i vigili del fuoco, a lungo in azione, i mezzi della Capitaneria di porto, le forze dell'ordine e le ambulanze del 118.
Tutti in salvo i 184 passeggeri fatti scendere dal traghetto, e circa ottanta membri dell'equipaggio.
"Sono stati sicuramente momenti di paura quelli vissuti all'interno della nave, ma alla fine cio' che piu' conta e' che tutti i passeggeri siano stati tratti in salvo senza aver riportato conseguenze alla salute", ha detto il sindaco Roberto Lagalla che intorno alle 23.30 e' accorso al porto.
Il danno
"Il danno e' soltanto materiale - ha aggiunto - e ci consoliamo pensando al rischio che si sarebbe corso se l'incendio si fosse verificato mentre la nave era in navigazione.
Ringrazio i vigili del fuoco, la capitaneria di porto, la polizia di frontiera e il personale dell'Autorita' portuale per il tempestivo intervento per mettere in salvo i passeggeri e l'equipaggio della nave, per avere prestato loro assistenza e aver condotto le operazioni di spegnimento del rogo".
Gioca 350 euro sul 5-1 di Napoli-Juve e porta a casa quasi 37mila euro
NAPOLI. Un risultato che nessuno si aspettava nemmeno il miglior tifoso. Eppure c'è chi ci ha creduto: una giocata folle, ma vincente. C'è chi parla di fortuna, chi di presagio, chi di un miracolo post Natale. Un bottino pazzesco che forse nemmeno il più accanito giocatore avrebbe mai solo immaginato e avuto il coraggio di scommettere, fosse solo anche per "scaramanzia” come i partenopei vogliono.
Il clamoroso successo di ieri sera del Napoli sulla Juventus per 5-1 ha permesso una super vincita alle scommesse. Una sconfitta del genere per i bianconeri non accadeva da circa 30 anni in campionato ed era quindi difficilissima da ipotizzare soprattutto nelle proporzioni del risultato.
Ma non è stato così per un bravo e fortunato scommettitore, che ha creduto nell’inaspettato successo dei partenopei. Lo scommettitore ha infatti puntato 350 euro proprio sulla vittoria per 5-1 del Napoli sulla Juventus. La giocata ha fruttato, infatti, una super vincita di 36.750 euro.
E l'immagine della giocata è diventata virale. (Internapoli)
Una partita che senza dubbio ha lasciato lasciato e lascia il segno, un pò come quella del 1990 dove un super Napoli mise a segno la cinquina contro la Juventus all'allora San Paolo.
A ricordarlo sui social Batman Pino Taglialatela
Napoli pazzesco ieri sera
Devastante come quello della Supercoppa 1990
Forza Napoli
[sv slug="seguici"]
[sv slug="seguici"]