La giovane Ilaria Conti Gallenti, 28 anni, ha perso la vita in modo improvviso a New York, lasciando famiglia e amici nell'incredulità. L'autopsia rivela un infarto come causa della sua prematura scomparsa.

Ilaria Conti Gallenti, una giovane di soli 28 anni, è deceduta in modo improvviso a New York, lasciando dietro di sé una famiglia sconvolta e amici addolorati. La tragica scoperta è stata fatta dal marito, che ha chiamato il 911 venerdì mattina dopo aver notato che Ilaria non si svegliava.

Gianluca, il fratello della giovane bolognese, ancora incredulo per la perdita della sorella, ha rivelato che Ilaria si era appena sposata l'estate scorsa e non ha potuto godere appieno della sua nuova vita. L'autopsia eseguita dagli anatomopatologi ha rivelato che la causa della morte è stata un infarto, un evento tragico che ha colpito la giovane donna così prematuramente.

Le parole del fratello di Ilaria Conti Gallenti

Gianluca ha condiviso il dolore della famiglia, sottolineando l'impossibilità di trovare pace di fronte a una perdita così straziante. Ora, oltre al dolore emotivo, la famiglia si trova ad affrontare la complessità della burocrazia per far tornare il corpo di Ilaria in Italia.

"Ora a New York c’è una sua amica che sta cercando di districarsi tra la burocrazia necessaria a far tornare il corpo di Ilaria in Italia", ha raccontato Gianluca. L'iter per il rientro della salma è un processo complicato e costoso, ma gli amici di Ilaria si sono immediatamente mobilitati per aiutare la famiglia a raccogliere i fondi necessari.

Gli amici, provenienti da Bologna, Roma e persino dalla Spagna, hanno avviato una raccolta fondi sui social per sostenere le spese del rimpatrio della salma. Gianluca ha elogiato l'iniziativa altruista degli amici di Ilaria, evidenziando il loro desiderio di dimostrare affetto e supporto alla famiglia in questo momento difficile.

La famiglia Conti Gallenti spera di organizzare il rientro della salma nella prossima settimana, nonostante le sfide burocratiche e i costi coinvolti. La comunità si unisce nel dolore e nella solidarietà, ricordando Ilaria come una giovane donna amata e prematuramente persa.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Dramma a Somma Vesuviana, Gennaro muore improvvisamente: lascia moglie e due figli