Tragico schianto lungo la Provinciale, Silvia muore schiacciata tra la sua auto ed un tir: doveva compiere 25 anni
INCIDENTE SAN MINIATO. Uno schianto assurdo che non le ha lasciato alcun scampo. L'ennesima tragedia della strada, un ennesimo asfalto di sangue e lacrime ed un'ennesima giocane vita spezzata.
Incidente San Miniato - E' Silvia Verdiani la giovane vittima
Se ne è andata così la giovane Silvia Verdiani, morta ieri nel terribile incidente accaduto sulla nuova 429, la strada che collega Castelfiorentino a Empoli. Era nel pieno della vita. Ogni suo sogno è stato spezzato. Secondo le prime ricostruzioni, la giovane, per cause ancora da accertare sarebbe finita contro il camion, poi la Citroen che Silvia Verdiani stava guidando ha finito la sua corsa contro il guard rail.
Uno scontro violento contro un camion che andava nella direzione opposta a quella della giovane Silvia. L’incidente è accaduto nella tarda mattina di martedì 18 aprile. Un incidente frontale nel quale la ragazza ha riportato ferite gravissime.
Nonostante i soccorsi, Silvia Verdiani è morta lì, sulla nuova strada 429.
Lutto a Gambassi Terme
E' lutto in città, a Gambassi Terme, dove viveva Silvia. Aveva frequentato le superiori all’Enriques di Castelfiorentino ed era iscritta all’università. Avrebbe compiuto 25 anni il 22 giugno.
Le indagini
Secondo quanto si apprende sembrerebbe che il camionista, sia ancora sotto choc. L'uomo non ha riportato gravi ferite. Era dipendente di una azienda di trasporti italiana, è stato soccorso e poi sottoposto al test di alcol e droga, per i quali è risultato negativo. Stando a quanto riportato da alcune fonti vicine agli inquirenti pare che l’uomo risulta indagato per omicidio stradale.
[sv slug="seguici"]