PALERMO. Un uomo di 51 anni è trovato MORTO nella sua casa a Prizzi, nel palermitano. Il corpo era riverso per terra con accanto alcuni cocci di vetro. In casa con lui la compagna, ascoltata tutta la notte dagli inquirenti. L'ipotesi più probabile sarebbe quella di un omicidio al termine di una lite. Sul posto i carabinieri della Compagnia di Lercara Friddi.

La vittima e' Giuseppe Canzoneri

Di 51 anni, di Prizzi, in provincia di Palermo. L'uomo e' stato trovato privo di vita nella sua abitazione di via Pagliarelli, accanto al cadavere pezzi di vetro provenienti da una bottiglia. Secondo le prime ricostruzioni degli inquirenti, si tratta di un omicidio, per il quale e' sospettata la convivente della vittima, che nella notte e' stata condotta in caserma e interrogata a lungo dal pm di turno della procura di Termini Imerese che coordina le indagini. E' proprio lei, originaria del veneto, a essere accusata di aver ucciso il compagno colpendolo ripetutamente con la bottiglia, per poi essere uscita di casa in stato di shock. Successivamente sono stati chiamati i soccorsi, ma il medico giunto sul posto non ha potuto far nient'altro che constatare il decesso.

Le indagini

Sono affidate ai carabinieri di Lercara Friddi. Sul corpo e' stato disposto l'esame autoptico e si attende il responso del medico legale, che potrebbe risultare decisivo per la formalizzazione di un'accusa di omicidio nei confronti della donna.

Da Palermo a Ladispoli, papà eroe si getta in mare per salvare i figli che stavano annegando. E’ morto

LADISPOLI. Si trattava del papà che si è gettato in acqua per salvare i suoi figli. E’ accaduto nel pomeriggio di oggi, 5 agosto 2021, a Ladispoli, a largo della spiaggia il Covo, vicino allo stabilimento Baia Beach,

Ladispoli, papà muore per salvare i suoi figli in mare

A riportare la notizia è Corriere della Città. Un uomo di 60 anni è morto dopo aver tratto in salvo i propri figli che stavano affongando a causa del mare agitato. Il 60enne, originario di Roma, stava trascorrendo un pomeriggio al mare con la propria famiglia e alcuni amici quando, improvvisamente, ha visto che i suoi figli stavano per annegare. L’uomo a quel punto si è lanciato in acqua per salvarli ma la corrente lo ha trascinato via. In loro soccorso si è tuffato un amico dell’uomo che ha riportato a riva i due bambini. Nel frattempo alcuni bagnini provenienti dagli stabilimenti vicini sono accorsi per salvare il 60enne. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, la Polizia Locale, la Guardia Costiera e i sanitari del 118 con un’ambulanza, un’automedica e un elisoccorso. Purtroppo, dopo quasi un’ora di tentativi di rianimazione, il papà eroe è deceduto. Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Cinema all'aperto Gratis a Napoli, per tutto il mese di agosto a San Domenico maggiore