L'Italia è attualmente scossa da un terribile omicidio, quello di Giulia Cecchettin, e l'intera nazione è sotto shock. La tragica vicenda è stata ampiamente discussa durante l'ultima puntata di "Stasera Italia" trasmessa il 19 novembre su Rete4. Durante la trasmissione, il direttore editoriale de Il Giornale, Vittorio Feltri, ha preso la parola, esprimendo il suo sdegno nei confronti del responsabile dell'atto criminale.

"L'epilogo conferma che si tratta di un episodio disgustoso con pochi precedenti. Tra l'altro, si è capito che il delitto è stato premeditato", ha dichiarato Feltri. La brutalità dell'atto è ulteriormente evidenziata dalla narrazione dei cronisti, che ha contribuito a delineare la crudele natura di questo tragico evento. Le cronache indicano che storie come queste sono purtroppo destinate a ripetersi, considerando il preoccupante aumento dei casi di femminicidio.

Feltri ha sottolineato la sua incredulità riguardo alla mancanza di saggezza e intelligenza da parte dell'assassino

"La cosa più sconvolgente, per me, è la stupidità, la scarsa intelligenza anche dell'assassino. Dove pensava di andare? Con pochi soldi in tasca e subito esauriti e con un rifornimento dell'automobile molto scarso", ha aggiunto il direttore editoriale.

In un momento in cui l'intera nazione è unita nel cordoglio per la perdita di Giulia Cecchettin, le riflessioni di Vittorio Feltri sottolineano la necessità di affrontare in modo concreto il problema dei femminicidi e di promuovere una maggiore consapevolezza sociale per prevenire simili tragedie in futuro.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Oroscopo Paolo Fox, le previsioni di lunedì 20 settembre