Una terribile tragedia ha colpito Bellizzi, in provincia di Salerno. Una giovane di 22 anni, Marika Capacchione, è deceduta in seguito a un incidente avvenuto in Via delle Industrie, poco prima delle ore 11. La giovane si trovava a bordo del suo scooter al momento dell'incidente, la cui dinamica non è ancora chiara, ma che ha coinvolto altre tre vetture.

Sul luogo dell'incidente sono immediatamente intervenuti i soccorritori del 118, ma purtroppo non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della giovane. Il fidanzato di Marika, che era alla guida del motorino al momento dell'incidente, è rimasto gravemente ferito. Attualmente, i carabinieri stanno conducendo delle indagini per comprendere meglio le circostanze dell'incidente.

La tragedia è particolarmente straziante in quanto la ragazza stava festeggiando il suo ventiduesimo compleanno oggi.

Il sindaco di Bellizzi, Mimmo Volpe, ha condiviso il cordoglio della comunità per la giovane Marika Capacchione

"Sono profondamente addolorato e affranto dal dolore. Non è possibile morire a 22 anni per un tragico incidente stradale. Marika compiva oggi gli anni per il suo compleanno. Con il suo giovane amico Pierpaolo, anche lui molto grave, stamattina si sono scontrati con la loro moto con tre auto che percorrevano la strada Provinciale ex S.S. 164 per Montecorvino Rovella. Non ci sono parole per questa tragedia. Sono vicino al dolore e alle preoccupazioni delle famiglie di questi giovani ragazzi".

***AGGIORNAMENTO

Poche ore dopo ha perso la vita anche il fidanzato Pierpaolo De Martino, spirato all’ospedale Ruggi di Salerno dove era stato condotto in gravissime condizioni.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
"Mamma sto troppo male, niente 118, andiamo in ospedale ti prego". Alessia muore a 14 anni mentre è in ambulanza per raggiungere il Pronto Soccorso