Anna Antonietta Pecoraro
Anna Antonietta Pecoraro

Castel San Giorgio è in lutto per la perdita della Dott.ssa Anna Antonietta Pecoraro in Sellitto, venuta a mancare all’età di 67 anni. 

La notizia della sua scomparsa ha lasciato un vuoto profondo non solo tra i familiari, ma anche tra i molti che l’hanno conosciuta e apprezzata per la sua dedizione, professionalità e gentilezza. 

La dottoressa, figura rispettata e amata in tutta la comunità, ha sempre dimostrato un grande impegno verso il prossimo, sia nella vita personale che professionale.

Il Dolore della Famiglia

A darne il triste annuncio è stato il marito Aniello, assieme ai figli Carmine, Simone e Maria Josè, che oggi piangono la perdita di una moglie e di una madre amorevole. Un affetto particolare è espresso anche dal padre Simone, dal fratello Alfonso, dalla sorella Domenica e dal genero Domenico Attanasio, così come dai cognati, cognate, nipoti e da tutti i parenti. La famiglia ha voluto esprimere gratitudine a coloro che hanno mostrato vicinanza in questo difficile momento, ricordando quanto Anna Antonietta fosse amata da chiunque l’abbia conosciuta.

L’Ultimo Saluto

La salma della Dott.ssa Pecoraro, proveniente dall’Ospedale Umberto I° di Nocera Inferiore, giungerà domani, martedì 29 ottobre 2024, alle ore 10:30 presso la sua abitazione in Via Luigi Guerrasio, n.150. Sarà possibile per amici, conoscenti e cittadini portare un ultimo saluto alla dottoressa, che tanto ha dato alla comunità di Castel San Giorgio. Il rito funebre sarà celebrato alle ore 16:00 nella Chiesa di S. Maria delle Grazie, dove la comunità si raccoglierà per l’ultimo saluto, rendendo omaggio a una donna straordinaria, stimata e rispettata.

Il Cordoglio della Comunità

La scomparsa della Dott.ssa Pecoraro ha suscitato profonda commozione e cordoglio in tutta la comunità. La sua vita e il suo lavoro sono stati un esempio di dedizione e altruismo. Le tante testimonianze di affetto ricevute in queste ore mostrano quanto fosse amata e apprezzata, sia come professionista sia come persona. Il suo ricordo rimarrà vivo nella memoria di quanti l’hanno conosciuta e stimata per le sue doti umane e professionali.

In questo momento di dolore, la comunità si stringe attorno alla famiglia, esprimendo affetto e sostegno. La sua perdita lascia un vuoto incolmabile, ma il ricordo della sua gentilezza, della sua dedizione e della sua empatia continuerà a vivere nei cuori di tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerla.

Il presente vale anche come ringraziamento da parte della famiglia

Fontanarosa piange la piccola Francesca D'Arienzo: aveva solo 10 anni
Brindisi in Lutto per la Prematura Scomparsa di Vincenzo Tortora