Torre del Greco piange Mauro Mazza: lascia moglie e figli
la comunità si stringe nel dolore per la perdita prematura del giovane papà
Con grande dolore, la comunità di Torre del Greco piange la scomparsa di Mauro Mazza, venuto a mancare all’età di 67 anni. Nato e cresciuto a Torre del Greco, Mauro lascia un vuoto incolmabile nella sua famiglia e nella comunità che lo conosceva e lo apprezzava. La sua morte è avvenuta il 17 dicembre 2024, e ha lasciato i suoi cari nel più profondo sconforto.
La scomparsa di Mauro Mazza
Mauro Mazza, coniugato con Maria Battaglia, è stato un uomo molto amato dalla sua famiglia e dai suoi cari. Alla notizia della sua morte, sono rimasti addolorati la moglie Maria Battaglia, i figli Elena e Leonardo, il genero Alessandro, la nuora Valentina, i nipoti Domenico, Mauro, Rita e Alberto, il fratello Carlo, le sorelle Teresa e Antonella, nonché i cognati, le cognate, i nipoti e tutti i parenti.
I funerali e il corteo funebre
I funerali di Mauro Mazza si terranno domani, mercoledì 18 dicembre 2024. Il corteo funebre partirà dalla sua abitazione, situata in Via Trieste 1, alle ore 12:00. La cerimonia religiosa si svolgerà presso la Parrocchia Santa Maria del Carmine di Torre del Greco, dove i familiari, gli amici e tutti coloro che gli hanno voluto bene si riuniranno per dargli l'ultimo saluto.
Un uomo amato e stimato dalla comunità
Mauro Mazza era conosciuto e rispettato non solo in famiglia, ma anche nella comunità di Torre del Greco, dove ha sempre avuto una forte presenza. La sua morte lascia un dolore profondo in chiunque lo abbia conosciuto. La sua famiglia e i suoi cari ricordano la sua bontà, la sua disponibilità e la sua dedizione alla vita familiare.
Ringraziamento della famiglia
La famiglia Mazza, in questo difficile momento di dolore, esprime il proprio sentito ringraziamento a tutti coloro che hanno espresso vicinanza e sostegno. Questo annuncio funebre vuole essere un segno di gratitudine per le manifestazioni di affetto ricevute.
La comunità di Torre del Greco si stringe intorno alla famiglia Mazza, condividendo il loro dolore e offrendo un pensiero di affetto in questo triste momento.