Trovata morta carbonizzata in casa, interrogato il figlio
BRINDISI. Nelle recenti ore, nel territorio del Brindisino, si è verificata una terribile tragedia che ha destato profonda commozione. Una donna ritrovata senza vita, vittima di un devastante incendio che ha raso al suolo la sua abitazione a San Michele Salentino. Questo dramma ha gettato nell'ombra la tranquillità della comunità locale e ha scosso tutti quanti.
La tragica vicenda ha avuto luogo nel cuore della notte tra martedì e mercoledì, quando i vigili del fuoco sono stati immediatamente allertati da una richiesta di soccorso riguardante un incendio in corso proprio in questa tranquilla località. I pompieri sono prontamente intervenuti nel tentativo disperato di domare le fiamme e portare salvezza a chiunque si trovasse all'interno dell'abitazione avvolta dalle fiamme.
L'incendio a Brindisi
Purtroppo, una volta spente le fiamme, si è consumato un orribile epilogo. La vittima, presumibilmente una donna in pensione di 71 anni, che risiedeva nella casa ora ridotta in cenere, ritrovata senza vita e completamente carbonizzata. La sua identificazione definitiva rimane un'ardua sfida a causa delle devastanti condizioni in cui è stato trovato il corpo.
L'allarme è stato lanciato poco dopo la mezzanotte, quando una chiamata d'emergenza ha segnalato l'incendio in corso all'interno di una villetta situata in una zona isolata di San Michele Salentino. I pompieri hanno immediatamente affrontato la situazione, ma il fuoco aveva già causato ingenti danni alla struttura prima del loro arrivo.
Nonostante gli sforzi coraggiosi dei vigili del fuoco, la tragica realtà si è rivelata implacabile, e la donna è stata irrimediabilmente perduta. Solo una successiva identificazione potrà confermare con certezza la sua identità, gettando luce su questa terribile vicenda che ha scosso profondamente la comunità di San Michele Salentino