FROSINONE. Quella che doveva essere una festa si trasforma in tragedia. Un tifoso di 46 anni è morto mentre era in fila allo stadio.

Frosinone - I fatti

Secondo quanto riportato da Leggo, la festa per il ritorno del tifo allo stadio "Stirpe" di Frosinone per la prima partita di campionato di serie B Frosinone-Parma, nella serata di venerdì dopo un anno e mezzo di astinenza, rovinata da una bruttissima notizia: un tifoso di 46 anni è morto dopo aver accusato un malore mentre stava entrando insieme al figlio adolescente nella sezione distinti.

L'uomo

Ha accusato un malore ed è stato soccorso dalla Croce Rossa ma quando è arrivato in ospedale il suo cuore aveva già cessato d battere. La curva nord del Frosinone, in segno di solidarietà, ha ritirato gli striscioni e smesso di intonare i cori. (Leggo)

Roma, morto bambino di 13 anni. Inutili i soccorsi: "Vomitava da giorni"

ROMA. E' morto un ragazzino di soli 13 anni di origine bulgara che viveva in una baracca in via Melibeo, in zona la Rustica. A riportare la notizia è Il Corriere della Città. A dare l'allarme i genitori del piccolo che hanno chiamato i soccorsi del 118. Inutili i tentativi di rianimazione del personale medico che, una volta sul posto, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del piccolo. Secondo le prime informazioni il giovane aveva mal di stomaco e vomito già dalla mattina e sembrerebbe che circa un mesetto fa fosse stato operato di appendicite. Sul corpo del piccolo sarà effettuato un esame medico. In corso le indagini da parte dei poliziotti del commissariato di San Basilio. Fonte: Corriere della Città Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Ancona, terrore in spiaggia: frana la falesia, bagnanti travolti dai massi. 32 persone evacuate