Tragedia sul traghetto, muore un uomo: vani i soccorsi
Questa mattina un uomo di 70 anni è stato trovato morto a bordo del traghetto Quirino della Medmar. Il mezzo è partito dal porto di Ischia poco dopo le 8.00. La scoperta orribile fatta poco dopo lo sbarco a Pozzuoli. Alcuni passeggeri si sono accorti che l'uomo, che viaggiava da solo, era deceduto nel sonno.
Morto sul traghetto da Ischia, ritrovato durante lo sbarco
Sul posto sono intervenuti il 118 e i militari della Capitaneria di Porto, ma purtroppo i tentativi di rianimarlo sono stati vani e non è stato possibile salvarlo. La salma del 70enne sarà trasportata al Policlinico per l'autopsia. Non vi sono al momento ulteriori dettagli sulle circostanze della morte o sull'identità dell'uomo.
Nonostante non siano forniti dettagli sulla morte del passeggero, il decesso improvviso a bordo di un traghetto solleva preoccupazioni sulla sicurezza dei viaggi in mare e sulla necessità di garantire un adeguato supporto medico a bordo di queste navi.
Inoltre, questo tragico evento potrebbe avere conseguenze sulle operazioni di navigazione della compagnia Medmar, che potrebbe dover affrontare indagini e controlli per accertare eventuali responsabilità o violazioni delle norme di sicurezza in mare.
LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA: Scivola mentre tinteggia muro esterno di casa, Lorenzo precipita dal balcone e muore
Una tragedia si è verificata nelle scorse ore in Toscana, dove un uomo è morto precipitando dal palazzo di casa sua mentre stava tinteggiando una delle pareti esterne dell'edificio. Il dramma si è consumato nel pomeriggio di ieri, martedì 4 aprile, in un'abitazione di Tobbiana, una frazione del comune di Prato. La vittima è Lorenzo Grassi, un uomo di 65 anni che aveva deciso di eseguire autonomamente alcuni lavori alla sua casa. Continua a leggere qui
[sv slug="seguici"]