Un tragico incidente sulla Statale 145 "Sorrentina", al chilometro 12, ha causato la morte di un uomo di 42 anni di Piano di Sorrento, che si trovava in sella al proprio Sh. Lo scontro è avvenuto con una Renault Captur proveniente dal senso di marcia opposto. Purtroppo, l'uomo è deceduto sul colpo.

Nell'incidente, fortunatamente, la coppia di giovani occupanti della Renault, un 18enne e una 19enne, sono rimasti illesi.

Tuttavia, una tragedia ancora più drammatica coinvolge una ragazzina di 16 anni, la quale si trovava nei pressi di un furgone che vendeva panini e bevande. La minorenne è stata colpita dal corpo in caduta del 42enne deceduto, riportando una ferita lacero-contusa alla testa. La vittima è Giuseppe Cuccaro

Incidente Statale Sorrentina

Le forze dell'ordine intervenute prontamente, hanno sequestrato i veicoli coinvolti nell'incidente, mentre la salma del 42enne è stata messa a disposizione dell'Autorità giudiziaria per l'autopsia al fine di accertare le cause dell'accaduto. Nella carambola mortale è rimasta ferita anche una 16enne. La ragazzina era a piedi in attesa di poter mangiare qualcosa nei pressi di un furgone che vende panini e bibite. La minorenne colpita in pieno dal corpo in caduta del 42enne. Per lei una ferita alla testa.

La comunità di Piano di Sorrento è sconvolta da questa drammatica perdita e si unisce nel cordoglio alla famiglia del 42enne. Allo stesso tempo, si augura una pronta guarigione alla ragazzina ferita e attende ulteriori informazioni dalle autorità per comprendere l'esatta dinamica dell'incidente.

La sicurezza stradale è una priorità e queste tragedie sottolineano l'importanza di guidare con attenzione e responsabilità. Le indagini in corso cercheranno di fare chiarezza sugli eventi che hanno portato a questa terribile collisione.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Tragico schianto tra auto, Eleonora non ce l'ha fatta: inutile l'operazione effettuata dai medici, la giovane è deceduta alle prime ore del giorno