BONSU 200 EURO. Inps pubblica nuove date di pagamento. A darne notizia è il sito online The Wam. Scopriamo insieme quando arrivano i soldi e soprattutto a chi spettano. Come detto poc'anzi, l'INPS ha pubblicato una nuova data di pagamento.

L’INPS pagherà il bonus 200 euro:

  • lunedì, 31 ottobre 2022;
  • giovedì, 3 novembre 2022;
  • venerdì, 4 novembre 2022.
La nuova data del 3 novembre 2022 è destinata ai disoccupati che aspettano i 200 euro e che hanno ricevuto Naspi o Dis-Coll a giugno 2021.
Le date di pagamento del contributo economico cambiano da persona a persona e per questo vanno controllate sul sito dell’INPS.

Quante volte spetta il bonus 200 euro?

Il pagamento del 200 euro spetta una sola volta e viene erogato dall’INPS in periodi dell’anno specifici. A luglio sono partiti i pagamenti per i pensionati, titolari di prestazioni di invalidità compatibili con il contributo economico e beneficiari del reddito di cittadinanza. Purtroppo ci sono tante famiglie, che ricevono l’Rdc, che aspettano ancora il pagamento.

Quando arriva su Rdc?

Il bonus 200 euro su Rdc arriverà dopo le ricariche ordinarie del reddito di cittadinanza ai titolari del sussidio che devono ancora riceverlo. Purtroppo l’INPS non ha fornito un mese di riferimento. Per questo i pagamenti potrebbero arrivare, per esempio, fra il 28 e il 30 novembre 2022, oppure fra il 20 e il 23 dicembre 2022.
(TheWam) [sv slug="seguici"]
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Manovra, fonti di governo: 3/4 delle risorse andranno al pacchetto dell'energia