Giallo a Giulianova, cadavere di una donna carbonizzata trovato in strada da alcuni cacciatori
Indagini e accertamenti in corso per risalire all'identità della vittima
Un macabro ritrovamento scuote Giulianova, in provincia di Teramo, dove nel pomeriggio di giovedì 9 gennaio è stato rinvenuto un cadavere carbonizzato, o comunque in avanzato stato di decomposizione, di una donna. Il corpo è stato scoperto lungo la strada comunale Cavoni, in una zona rurale isolata nei pressi di contrada Salinello. La macabra scoperta è avvenuta intorno alle 15 da parte di un gruppo di cacciatori, che hanno prontamente allertato le autorità locali.
Le indagini in corso
Subito dopo la chiamata, sul posto sono intervenuti i carabinieri del nucleo operativo del comando provinciale di Teramo e della Compagnia di Giulianova, insieme al personale sanitario del 118, che non ha potuto fare altro che constatare il decesso della vittima. Le forze dell'ordine stanno ora conducendo indagini approfondite sul luogo del ritrovamento, cercando indizi che possano fornire informazioni utili sulla dinamica dell'accaduto.
Le condizioni del corpo e l’impossibilità di identificare la vittima
Le condizioni del corpo, gravemente danneggiato dal fuoco e in avanzato stato di decomposizione, rendono al momento impossibile identificare la vittima, determinare la sua età e le cause precise della morte. Le prime ipotesi sugli sviluppi dell'indagine non escludono un possibile omicidio, ma nessuna pista è al momento confermata.
Lavoro della scientifica e tracce da analizzare
Gli investigatori hanno già posto l'area sotto sequestro, mentre gli esperti della scientifica stanno analizzando la scena del crimine alla ricerca di tracce di Dna, impronte digitali o altre evidenze che possano fornire elementi per ricostruire l'accaduto e identificare la vittima. Il caso è in fase di sviluppo e le autorità continuano ad indagare per fare chiarezza su questo inquietante giallo.