TOTTI E ILARY. E fu coì che la telenovela ebbe inizio. Quella tra Francesco Totti e Ilary Blasi è "una farsa cui è sempre stata data troppa importanza. L'ho sempre detto che si tradiscono da anni, quei due non si sono mai amati e si sono sfruttati l'un l'altro". A dire la sua all'Adnkronos è Fabrizio Corona. Era stato proprio lui, l'ex fotografo dei vip, a lanciare lo scoop di un presunto tradimento del Capitano della Roma con la showgirl Flavia Vento un mese prima di sposarsi.

I Fatti

Tredici anni più tardi Ilary lo aveva messo all'angolo al Gf vip, dove lui era andato ospite per la ex fidanzata concorrente del reality. E oggi che Totti e Ilary hanno chiuso il loro matrimonio per tradimenti "reciproci", secondo quanto dichiarato dal Pupone in una intervista al Corriere della Sera, Corona si toglie i macigni dalle scarpe.

Le dichiarazioni di Corona

"Se choc è stato è per i tipi di persona con cui è stata lei - continua Corona - La loro è stata una famiglia costruita per dare un'idea di serenità che non c'é mai. Un po' come i Ferragnez, che fanno una vita e ne raccontano un'altra".

Ma in questa storia, l'ex fotografo da che parte sta? "Dalla parte di nessuno dei due. Lui è uno che ha fatto i soldi grazie al pallone - attacca - lei una che è riuscita a lavorare in televisione anche grazie al marito ". Eppure oggi, di questo matrimonio finito parlano tutti. Una fiaba conclusasi nel peggiore del modi. "Ma quale fiaba - risponde ancora all'Adnkronos - Totti e Ilary possono rappresentare una fiaba per i tifosi della Roma o quella roba lì. Sicuramente non sono il simbolo dell'amore. L'amore è un'altra cosa, quello che ho io con la mia fidanzata, quello è amore". (Adnkronos) Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
ARRETRATI Assegno Unico, SETTIMANA RICCA DI PAGAMENTI: INPS RADDOPPIA LE DATE, QUATTRO NUOVI GIORNI PER GLI ACCREDITI. Il calendario