GUERRA UCRAINA. Il treno del leader nordcoreano fa il suo ingresso alla stazione ferroviaria del Centro Spaziale di Vostochny, situato nella regione dell'Amur, nell'Estremo Oriente russo. In questo importante momento, la struttura di lancio ospita anche il presidente russo Vladimir Putin. Durante questa giornata, si terranno colloqui di alto livello tra i rappresentanti della Russia e della Corea del Nord.

Il presidente russo, Vladimir Putin, ha preso la parola al Forum Economico di Vladivostok, sottolineando che le inchieste giudiziarie contro l'ex presidente statunitense Donald Trump negli Usa sono da considerare come una "persecuzione motivata da ragioni politiche". Inoltre, Putin ha aggiunto che nonostante chiunque venga eletto come presidente negli Usa, non ci saranno cambiamenti fondamentali nella politica degli Stati Uniti nei confronti della Russia.

Il Ministro Russo Regala a Kim Jong Un Foto e Autografi di Cosmonauti

Il ministro russo delle Risorse Naturali, Alexander Kozlov, ha fatto un gesto di cortesia nei confronti del leader nordcoreano Kim Jong Un, presentandogli foto e autografi dei celebri cosmonauti sovietici, incluso Yuri Gagarin, il primo uomo nello spazio. Queste tre foto storiche raffigurano gruppi di cosmonauti sovietici, tra cui Yuri Alexeevich Gagarin, e il progettista di veicoli spaziali, Sergey Korolev. Le immagini sono rese ancora più uniche dalla presenza degli autografi dei cosmonauti.

Putin e Kim Jong-un si Incontrano al Cosmodromo di Vostochny

Il presidente russo, Vladimir Putin, e il leader nordcoreano, Kim Jong-un, si sono incontrati presso il cosmodromo di Vostochny, situato nella regione dell'Amur, in Siberia. L'incontro è iniziato con una stretta di mano, come documentato da un video diffuso dal Cremlino. Durante questo incontro, Putin e Kim Jong-un discuteranno sia con le rispettive delegazioni che in incontri faccia a faccia, con la speranza di raggiungere un accordo sulla questione delle armi.

Guerra Ucraina - Attacco Missilistico a Sebastopoli: 24 Feriti

L'Ucraina ha lanciato un attacco missilistico sulla città di Sebastopoli, situata in Crimea, secondo quanto annunciato dal governatore imposto dalla Russia, Mikhail Razvozhayev. Dalle prime informazioni, risultano ferite 24 persone, di cui 4 in condizioni moderatamente gravi. Va notato che la Crimea annessa illegalmente dalla Russia nel 2014, ma è ancora riconosciuta a livello internazionale come parte dell'Ucraina. Sebastopoli, in particolare, rappresenta un importante porto e una base navale per la flotta russa del Mar Nero ed è stata oggetto di numerosi attacchi da parte dell'Ucraina.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Tragedia all’ospedale, febbre alta, muore bimbo di un anno. Grave il fratellino di 5 mesi. L'ira del padre distrugge un reparto