ROSOLINI (SIRACUSA). Tragedia in casa a Rosolini, in provincia di Siracusa. Una bimba di solo un anno e 10 mesi è morta improvvisamente. Secondo una prima ricostruzione, sulla base di quanto testimoniato dai genitori,  la piccola stava giocando con la sorellina quando avrebbe perso i sensi. La bambina è stata trasportata al Pronto soccorso ma il suo cuore ha cessato di battere, i medici non hanno potuto nulla per salvarla. A quanto pare, stando al racconto del padre e della madre, originari del Marocco, la bambina stava assumendo degli antibiotici ma sulla vicenda la Procura di Siracusa intende fare chiarezza, infatti è stata aperta un’inchiesta per ricostruire gli ultimi istanti di vita della piccola e conoscere le cause del decesso. Fonte: Blog Sicilia.it

Cuneo, dramma al supermercato: ha un malore improvviso davanti ai clienti. Muore commessa di 46 anni

PAESANA (CUNEO). Si è accasciata al suolo davanti agli occhi dei suoi clienti e non si è più rialzata. E' accaduto al supermercato Preso Fresco di Paesana, lungo la strada provinciale 26 che conduce a Sanfront.

Cuneo, morta commessa 46enne

Una commessa di soli 46 anni si è accasciata a terra ed è morta ieri, sabato 11 dicembre 2021. A.A., queste le sue iniziali, risiedeva a Sanfront.
La donna, classe 1975, era al lavoro all'interno dell'esercizio commerciale. Ad un certo punto, colta da malore, ha accusato i primi sintomi, poi ha perso i sensi e si è accasciata al suolo nell'ufficio del punto vendita.
L'allarme è stato lanciato immediatamente. Sul posto sono giunte nel giro di pochissimo i mezzi dell'emergenza sanitaria 118: l'automedica e l'ambulanza partite dalla postazione della Croce rossa di Paesana, distante qualche centinaio di metri.
Nonostante le manovre rianimatorie poste in essere dall'equipe sanitaria del 118, però, per la donna non c'è stato più nulla da fare. Il medico non ha potuto far altro che constatarne il decesso.
Sono intervenuti anche i Carabinieri per tutte le procedure del caso, prima della rimozione della salma, in attesa del nulla osta per i funerali. Fonte: Targato Cn Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo  Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
San Sebastiano al Vesuvio: confezionavano dosi di marijuana in un tappezzeria, tre arresti