Perde il controllo dell'auto e finisce contro il guardrail, è Giovanna Brancati, la 21enne morta in A1 sotto gli occhi del papà
Una tragedia ha colpito la città di Reggio Calabria, Giovanna Brancati, una giovane di 21 anni originaria del quartiere Ravagnese, ha perso la vita in un incidente stradale sull'Autostrada A1, nei pressi di Frosinone.
La ragazza era a bordo dell'auto con suo padre quando, per cause ancora in fase di accertamento da parte della polizia stradale, il veicolo si è ribaltato.
L'incidente
L'auto, una Fiesta, ha carambolato sull'asfalto e successivamente è finita contro il guardrail in acciaio che delimita la carreggiata, causando la morte della giovane ventunenne.
Nel tragico incidente, il padre è rimasto ferito. Si è appreso che la ragazza stava tornando in Calabria da Roma, dove aveva sostenuto un concorso.
La comunità è addolorata per la perdita di Giovanna Brancati
Le circostanze dell'incidente sono attualmente oggetto di indagine da parte delle autorità competenti.
Le altre notizie di cronaca
La comunità di Baronissi sotto choc per la perdita della giovane, si indaga sull'ipotesi di gesto volontario
Oggi a Baronissi si respira solo tristezza e dispiacere per la prematura e tragica morte di Annapia Cavaliere. Un futuro promettente schiantatosi su u marciapiede all'età di soli 20 anni. Il dolore si fa sentire in tutta la comunità.
Sembra, secondo quanto riportato da Salernonotizie, che la ragazza sia precipitata nel vuoto dal balcone della sua residenza nel quartiere Nuova Irno, e al momento non si può escludere l'ipotesi di un atto intenzionale. Gli operatori del 118, una volta arrivati sul luogo per fare i controlli necessari, non hanno avuto altra scelta se non constatare il decesso, nel mentre la Polizia Municipale e i Carabinieri sono intervenuti per iniziare le indagini.
Nella Valle dell'Irno, la notizia ha provocato sconcerto e dolore tra i membri della comunità, toccando profondamente il cuore dei genitori e del fratello di Annapia. Continua a leggere qui