Calcio Napoli - Dopo il ritiro a Castel di Sangro, il Napoli ha ripreso a pieno ritmo gli allenamenti a Castelvolturno.
Gli azzurri preparano l'esordio in campionato previsto per domenica allo Stadio Diego Armando Maradona contro il Venezia di Paolo Zanetti.
Dopo una prima fase di attivazione sul campo 2 la squadra azzurra si è spostata sul campo 1 dove ha svolto esercitazione tattica e partita a campo ridotto.
A tenere banco stavolta è ancora il capitano Lorenzo Insigne che ha svolto lavoro personalizzato in palestra per un leggera infiammazione al ginocchio destro.
Zielinski e Lozano hanno invece svolto l'intera seduta in gruppo, mentre Mertens e Ghoulam hanno svolto lavoro personalizzato in campo.
Calcio Napoli - Nel frattempo fa le visite mediche il centrale difensivo, ex di Inter e Roma, Juan Jesus
Il 30 giugno scorso è scaduto il contratto di Juan Jesus con la Roma, ma l'avventura del brasiliano in Serie A non finisce qua.
Ieri mattina infatti ha sostenuto le visite mediche a Villa Stuart con il Napoli, club con il quale firmerà un anno di contratto e dove ritroverà in panchina Luciano Spalletti, già avuto nella sua esperienza nella Capitale.
Intanto il tecnico azzurro, Luciano Spalletti è sicuramente soddisfatto di queste prime uscite stagionali
“Abbiamo dato grande continuità alla preparazione”, lo diceva dopo il Wisla Cracovia, l’allenatore partenopeo, Luciano Spalletti.
Si seguiva all'epoca il successo dell’Allianz Arena col Bayern Monaco, fino ad arrivare alle ultime prestazioni con Ascoli e Pescare; il tecnico poi prosegue:
“Si sono viste buone cose in particolare mi è piaciuta la reazione quando siamo passati in svantaggio.
Tra l’altro abbiamo giocato in uno stadio pieno di pubblico e di entusiasmo che ci ha fatto rivivere il clima di trasferta. Non era facile risalire”.
“Positiva in particolare la riconferma dei giovani, stanno facendo bene affinché si possa ben sperare nel loro futuro”.
Il Napoli sembra dunque pronto per cominciare questa nuova stagione 2021/22.
Attiva le notifiche su
41esimoparallelo.it
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo