Valentina Fanni
Valentina Fanni

Con profondo dolore, la comunità di Oristano annuncia la prematura e improvvisa scomparsa di Valentina Fanni, che all’età di soli 40 anni ha lasciato un vuoto incolmabile nell’affetto dei suoi cari. Valentina è venuta a mancare all’improvviso, lasciando sconvolti il compagno Paolo, i genitori Argia e Maurizio, la sorella Martina con Mariano, il fratello Giorgio con Carla, gli adorati nipoti Annachiara, Gabriele e Maria, oltre ai suoceri e ai numerosi parenti che le erano vicini. La notizia della sua morte ha scosso profondamente tutta la città di Oristano, che si stringe nel dolore insieme alla sua famiglia.

Il funerale di Valentina Fanni

Il funerale di Valentina Fanni si terrà il 2 gennaio alle ore 15:00, con la celebrazione della Santa Messa nella Parrocchia del Sacro Cuore di Oristano. Sarà un momento di grande commozione per tutti coloro che hanno conosciuto Valentina e che hanno avuto la fortuna di condividere con lei momenti di gioia e serenità. La famiglia ha invitato parenti, amici e conoscenti a partecipare alla cerimonia per rendere omaggio a Valentina e per stare vicino ai suoi cari in questo difficile momento.

Il ricordo di Valentina Fanni

Valentina Fanni era una donna amata da tutti, sempre pronta a donare il suo sorriso e la sua disponibilità. La sua scomparsa ha lasciato un grande dolore, ma anche il ricordo di una persona solare, generosa e affettuosa. La comunità oristanese la ricorderà con affetto, e la sua memoria rimarrà viva nei cuori di chi l’ha conosciuta.

Nel frattempo, la famiglia Fanni ha voluto esprimere il proprio ringraziamento a tutte le persone che si stanno mostrando vicine in questo periodo difficile, dando il loro sostegno morale e affettuoso.

Luciano Masini, indagato il comandante dei Carabinieri che ha ucciso l’aggressore a Capodanno
Porto Empedocle piange Giusy Cipolla: lascia marito e due figlie