Marracash, scoppia il gossip dell'estate: chi è la nuova fidanzata
Marracash, il cui vero nome è Fabio Bartolo Rizzo, sembra aver trovato una nuova compagna. Secondo quanto riportato da Dagospia, il rapper dal fascino enigmatico, nato nel 1979, avrebbe nuovamente trovato l'amore. Questa notizia giunge dopo la fine della sua relazione con Elodie Di Patrizi. La sua nuova fiamma sarebbe Assia Pensenti, una giovane e affascinante modella, come rivelato dal portale di gossip diretto da Roberto D’Agostino. I due trascorrerebbero momenti di spensieratezza e relax insieme a Pantelleria.
Coloro che speravano in un clamoroso ritorno di fiamma tra Marracash e Elodie dovranno forse rassegnarsi. Molti fan della ex coppia sono ancora convinti che tra i due cantanti ci sia ancora un sentimento speciale. Questo è naturalmente il frutto di fantasie da gossip, ma è noto che le fanbase spesso coltivino visioni romantiche ed esagerate. La realtà di oggi sembra raccontare una storia diversa: Elodie è attualmente felice con il pilota Andrea Iannone, mentre Rizzo sembra aver trovato serenità sentimentale con Assia.
A proposito di Elodie, pochi giorni fa ha sorpreso tutti scrivendo un dolcissimo "ti amo" al centauro su Instagram in occasione del suo compleanno. Questo gesto ha segnato una significativa apertura da parte dell'ex allieva di "Amici di Maria De Filippi" riguardo alla sua storia d'amore. Tuttavia, il post è stato accolto da una serie di commenti ironici. Perché?
Alcuni, come già accennato, sostengono che Elodie sia ancora legata sentimentalmente a Marracash. Altri le ricordano le dichiarazioni che aveva fatto quando erano insieme, sostenendo che nessun altro uomo avrebbe potuto eguagliare Rizzo. Successivamente, la loro relazione è terminata ed è arrivato Iannone. Naturalmente, alcuni commentatori maliziosi hanno subito richiamato l'attenzione di Elodie sulle sue precedenti parole riguardo al rapper.
Nonostante ciò, la cantante ha scelto di non replicare e di non entrare nel gioco delle polemiche. Evidentemente, il suo amore con il pilota di Vasto è diventato maturo e sincero, soddisfacendo le sue aspettative.