Si accascia e muore sul bancone del pub davanti agli occhi degli amici, aveva 33 anni: lascia un figlio piccolo
Morta a Maracalagonis. E' accaduto la scorsa notte. Una giovane donna è morta all'improvviso in un pub del centro colta da un malore che non le ha lasciato alcuno scampo.
Morta a Maracalagonis - si tratta di una giovane mamma
Un dramma assurdo che ha sconvolto l'intera città e gli amici della giovane che erano con lei. Stando a quanto si apprende una ragazza di 33 anni, Giulia (nome di fantasia) è morta stroncata da un malore improvviso.
Giulia, era con gli amici in un pub non distante dal mercato civico. Erano verso le 3 di notte e all'improvviso si è accasciata sul bancone e non ha più riaperto gli occhi.
I soccorsi
Nonostante l'arrivo repentino dell'ambulanza del 118, per Giulia non c'è stato più nulla da fare: i medici hanno provato, senza sosta ma inutilmente, a rianimarla.
Secodno una prima ricostruzione dei fatti e stando a quanto riportato dai carabinieri dopo l'intervento dei medici del 118, si è trattato di una morte naturale.
Giulia era in compagnia di alcuni amici e stava per tornare a casa sua, in un Comune dell’hinterland di Cagliari. La 33enne lascia i genitori e un figlio piccolo.
[sv slug="seguici"]