VARESE. Prima le offese a sfondo sessuale. Poi l'aggressione a calci e pugni all'interno di un supermercato di Gallarate, in provincia di Varese. Una donna di 35 anni è finita in ospedale con mascella e setto nasale fratturati. Gli agenti della polizia di Stato stanno lavorando per identificare l'uomo, di circa 40 anni. Che ieri ha picchiato brutalmente una donna di 35 anni, dopo averle rivolto insulti e offese a sfondo sessuale. La vittima del pestaggio, che ha chiesto aiuto ai dipendenti del negozio cercando di allontanarsi dall'aggressore, è finita in ospedale con mascella e setto nasale fratturati. Dopo essere stata colpita con pugni e calci. Quando la donna è caduta a terra, priva di sensi, il malvivente è fuggito.

Caccia all'uomo nel Varese

E' caccia all'uomo che dopo aver fatto apprezzamenti a sfondo sessuale, ha preso a calci e pugni una donna all'interno di un supermercato di Gallarate, in provincia di Varese. La polizia sta lavorando per identificare l'uomo, di circa 40 anni, che ieri ha picchiato brutalmente una donna di 35 anni. L'accaduto è stato terribile e surreale. La donna è rimasta vittima della folle violenza del 40enne che l'ha picchiata bruttamente senza scampo. Dopo averle rivolto apprezzamenti a sfondo sessuale, l'uomo ha picchiato brutalmente la donna ferendola gravemente in diversi punti.

Violenza nel supermercato a Varese

La 35enne, che ha chiesto aiuto ai dipendenti del negozio cercando di allontanarsi dall'aggressore, è finita in ospedale con mascella e setto nasale fratturati, dopo essere stata colpita con calci e pugni. Quando la donna è caduta a terra, priva di sensi, il malvivente è fuggito. Sul posto sono poi intervenuti i soccorritori del 118, chiamati dai clienti del supermercato. Al vaglio le testimonianze raccolte sul luogo dell'accaduto e le immagini delle telecamere di videosorveglianza che saranno fondamentali per ricostruire la dinamica dell'accaduto. (Il Giorno Varese) Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Roma, impatto violento in strada sulla Salaria: almeno due feriti gravi trasportati in ospedale