Una giovane parmigiana di 32 anni, Susanna Oddi, ha perso la vita in un tragico incidente stradale lunedì pomeriggio al confine tra Svizzera e Germania. La traduttrice è stata travolta da un camion sull'autostrada 861 vicino a Basilea, e ha perso la vita sul colpo. La sua prematura scomparsa lascia un vuoto incolmabile nella famiglia e tra gli amici.

Una tragica notizia ha scosso la comunità di Parmigiano Reggiano. Susanna Oddi, una giovane di 32 anni, è morta in un incidente stradale lunedì pomeriggio al confine tra Svizzera e Germania. La sua vita è stata spezzata quando la sua auto è stata travolta da un camion sull'autostrada 861, vicino al confine con Basilea. Purtroppo, Susanna è deceduta sul colpo a causa dell'impatto.

La scomparsa di Susanna Oddi

Ha gettato nello sconforto la sua famiglia e i suoi amici. Lascia il padre Pierluigi, la mamma Patrizia, la sorella Alice e il fidanzato Marco, che ora devono affrontare la profonda tristezza e il dolore causati da questa tragica perdita.

Susanna, classe 1991, era una giovane talentuosa laureata in Lingue e Culture Europee presso l'Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia. Aveva successivamente completato la sua specializzazione in Traduzione e Interpretariato all'Università degli Studi Internazionali (UNINT) di Roma. Dopo diverse esperienze all'estero in Francia e Inghilterra e il Master di alta formazione presso l'Agenzia Formativa tuttoEUROPA di Torino, Susanna aveva scelto di dedicarsi alla traduzione tecnico-scientifica.

La passione per le lingue ed una vita ancora tutta da vivere

La sua passione per le lingue e la sua abilità nella traduzione tecnica e brevettuale dall'inglese e dal francese all'italiano l'avevano resa una traduttrice molto stimata e apprezzata. Utilizzando i software più innovativi e avanzati, Susanna aveva sviluppato una carriera promettente nella sua attività.

La sua prematura scomparsa ha lasciato un vuoto incolmabile nella sua famiglia e tra gli amici. La comunità di Parmigiano Reggiano e coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerla, si uniscono nel cordoglio e nel sostegno alla famiglia di Susanna in questo momento di grande tristezza e dolore. La sua presenza e il suo contributo saranno sempre ricordati e rimarranno vivi nei cuori di coloro che hanno avuto la fortuna di condividerla nella loro vita.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
"Ho sparato a mia cognata". Marina, giovane mamma uccisa dal fratello del compagno: lascia una bimba di 2 anni