Un grave incidente a Cantinelle, a Sant' Agata de' Goti, morta una donna di 63 anni e una bambina ricoverata. Le indagini dei carabinieri cercano di chiarire la dinamica dell'incidente

Una tragica collisione stradale registrata nella serata di ieri ha avuto esiti fatali nella località di Cantinelle, nel territorio di Sant' Agata de' Goti. Purtroppo, uno dei feriti rimasti coinvolti nell'incidente non ha superato le gravi conseguenze e ha perso la vita.

Si tratta di una donna di 63 anni, originaria della provincia di Napoli, alla guida di una Lancia Y coinvolta nello scontro con una Opel Mokka, a bordo della quale viaggiavano un uomo e una bambina. Attualmente, la bambina è ricoverata al Santobono di Napoli per le ferite riportate nell'incidente.

Grave schianto in strada, morta una donna a Sant' Agata de' Goti: grave una bambina di 10 anni

L'incidente si è verificato poco dopo le 21, in prossimità del passaggio a livello della zona. All'arrivo dell'allarme, sono intervenute sul luogo dell'incidente le ambulanze del servizio sanitario 118, i carabinieri della Compagnia di Montesarchio e la polizia locale del comune.

La donna, conducente della Lancia Y, è stata trasportata in condizioni critiche al San Pio di Benevento, ma purtroppo ha perso la vita a causa delle gravi lesioni riportate nell'impatto. Anche la bambina è stata trasferita in condizioni critiche al Fatebenefratelli, e successivamente spostata nell'ospedale pediatrico partenopeo per cure specializzate. Fortunatamente, il conducente dell'Opel Mokka non ha riportato gravi ferite nell'incidente.

Attualmente, i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Montesarchio stanno conducendo le indagini sull'accaduto, effettuando i rilievi necessari per comprendere la dinamica dell'incidente e chiarire le cause dello scontro.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Cassino in lacrime, è morto improvvisamente Luigi Galasso: il cordoglio della città