Impatta con lo scooter contro un'auto, Raffaele Bianco operato dopo l'incidente: il pizzaiolo napoletano è ancora in fin di vita
Le condizioni di Raffaele Bianco, il giovane pizzaiolo coinvolto in un grave incidente stradale a Mugnano due giorni fa, sono gravi ma stazionarie. Il titolare della pizzeria 'O Russo di Calvizzano è stato sottoposto a un intervento chirurgico delicato.
Il 28enne, originario di Calvizzano, stava guidando uno scooter quando è avvenuto l'impatto con un'auto proveniente dal senso opposto di marcia. Attualmente, la dinamica precisa dell'incidente è ancora oggetto di indagine da parte dei carabinieri della compagnia di Marano.
Secondo le prime ricostruzioni effettuate dai militari dell'Arma, si è appurato che Raffaele non indossava il casco protettivo al momento dell'incidente, che ha avuto conseguenze gravi.
I messaggi di sostegno per Raffaele Bianco
Numerosi messaggi di sostegno e incoraggiamento sono stati pubblicati sulle pagine social, tra cui quelli del sindaco di Calvizzano, Giacomo Pirozzi, che ha espresso vicinanza e sostegno a Raffaele Bianco e alla sua famiglia.
Il messaggio del sindaco
Stanotte, purtroppo, Raffaele Bianco pizzaiolo della attività commerciale "O’ Russ" di Calvizzano è stato sbalzato violentemente a terra mentre guidava il suo motorino, da un auto in transito al corso Italia. Le sue condizioni sono al momento gravi ed è ricoverato all’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli. In questo momento rivolgiamo tutte le nostre preghiere al cielo. Chiediamo al signore di aiutare questo giovane. Siamo vicini alla famiglia di questo bravissimo ragazzo che ha solo 28 anni e l’abbiamo conosciuto per essere un grande lavoratore. Forza Raffaele non mollare.