Ultim'ora. Tragedia a Napoli, muore lanciandosi dal balcone: in casa il corpo senza vita di una donna
NAPOLI. Il cadavere di un uomo di 70 anni è stato trovato poco fa in strada dai Carabinieri a Napoli: l'anziano si sarebbe lanciato dalla finestra di una abitazione, all'interno della quale è stato rinvenuto il corpo senza vita della compagna di 95 anni. L'ipotesi al momento più accreditata è che si sia trattato di un omicidio-suicidio.
I due anziani, secondo le prime informazioni, condividevano lo stesso appartamento, in via Luigi Landolfi, nel quartiere di Poggioreale. Il cadavere della novantacinquenne era nel letto: sul corpo sono state trovate alcune ferite. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Poggioreale e quelli del nucleo radiomobile di NAPOLI.
Terremoto a Napoli, trema il Vesuvio: scossa avvertita dalla popolazione. La terra trema anche in città
TERREMOTO NAPOLI. Una scossa di terremoto si è registrata questa mattina intorno alle 9 all'interno del cratere del Vesuvio. Lo ha comunicato l'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia.
La scossa, di 2.0 di magnitudo, è stata ben avvertita anche perché avvenuta in superficie, ovvero ad una profondità pari a zero.
Non si registrano danni a persone o cose, ma la scossa è stata avvertita distintamente da diversi residenti nei comuni lungo le pendici del vulcano, ed in particolare nelle zone alte di San Sebastiano al Vesuvio, Sant'Anastasia e Somma Vesuviana.
Ma alcuni residenti, specialmente chi vive ai piani alti, hanno avvertito la scossa anche nelle cittadine vesuviane più vicine alla costa.
[sv slug="seguici"]