PADOVA. Un bambino di 7 anni è morto in piscina. La tragedia è avvenuta qualche ora fa, intorno alle 13 della giornata di oggi, 9 agosto.

Padova, il piccolo Christian muore in piscina

Il piccolo Christian M., di Limena, è deceduto dopo essere stato a lungo sotto acqua nella piscina Conca Verde di San Pietro in Gu. Una bagnina ha notato il piccolo Christian in acqua ma, al suo intervento, era già troppo tardi. Nella vasca profonda un metro e 20 centimetri, il bambino era già privo di sensi. Diversi i tentativi di rianimare il bambino, anche con l'utilizzo del defribillatore in dotazione all'impanto sportivo. Sul posto è giunti l'elicottero del 118 che ha trasportato il bambino in ospedale. Sull'incidente indagano anche i carabinieri.

Foggia, schiacciato da una lastra di cemento durante il lavoro: morto operaio di 47 anni

FOGGIA. Una tragedia consumatasi durante l'orario di lavoro, che ha comportato la morte definitiva di un uomo. L'ennesima tragedia sul lavoro. Stamattina a San Giovanni Rotondo, in provincia di Foggia, un operaio di 47 anni è morto schiacciato da una lastra di calcestruzzo all'interno del cantiere in cui operava. Ancora non sono ben note le dinamiche e le cause che hanno inevitabilmente portato alla morte dell'operaio nelle ultime ore nel foggiano. La dinamica dell'incidente è in fase di ricostruzione. Ancora non si sa nulla. Per il 47enne, del quale non sono state rese note ancora le generalità. Quel che è certo è che quando i medici del 118 sono arrivati sul posto non c'era più nulla da fare. Gli operatori sanitari hanno potuto solamente constatare il decesso della povera vittima già morta prima del loro arrivo tempestivo. Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Udine, tragico schianto in strada: padre e figlia di 10 anni morti sul colpo. Il resto della famiglia è grave