INCIDENTE SAN GIORGIO A CREMANO. Incidente mortale ieri sera a San Giorgio a Cremano, in provincia di Napoli. Un 45enne di Ercolano ha perso il controllo del suo scooter e ha colpito violentemente un muro perimetrale in strada Farina.

Incidente San Giorgio a Cremano, muore a soli 45 anni

L'uomo è morto sul colpo. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della stazione di San Giorgio a Cremano e del nucleo investigativo di Torre Annunziata per i rilievi.

La salma è stata portata al Secondo Policlinico di Napoli, a disposizione dell'autorità giudiziaria. Sono in corso accertamenti per chiarire la dinamica dell'incidente.

Le altre notizie di cronaca

Incidente Montello. Un tragico schianto e le loro vite non ci sono più. Se ne sono andati così due giovani, una coppia che sognava una vita insieme e che ora invece insieme ci guardano da lassù.

Incidente Montello, Antonio e Nicole muoiono sul colpo

Si chiamavano Antonio Cerruti di 31 anni e Nicole Rebecca Gaia Bellusci di 24, i due giovani morti nel tragico schianto a Montello, in provincia di Treviso. Per cause ancora da accertare la giovane coppia di fidanzati sono finiti con la moto contro un palo.

Lo schianto è avvenuto sabato 29 aprile alle 17.16, in via XVIII Giugno a Montello. La moto sulla quale viaggiavano i due, una Ducati Hypermotard, è finita fuori strada in curva, concludendo la sua corsa impazzita contro un palo telefonico.

I ragazzi sono stati sbalzati per diversi metri dopo l'impatto e sono morti sul colpo. Purtroppo nonostante l'intervento repentino die soccorsi per loro non c'è stato nulla da fare. Ancora non chiarra la dinamica dell'incidente. 

I due erano fidanzati. Antonio Cerruti, 31 anni, lavorava da qualche mese alla Co.mas di Paese, come commerciale. Nicole invece aveva 24 anni lavorava come commessa al negozio di accessori per moto e auto Bep's.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Precipita dal terzo piano di casa e muore sotto gli occhi di tutti