Ciclista muore mentre si allena in salita: il dramma davanti alla moglie
Una tragedia si è verificata questa mattina, 15 ottobre, sulla Strada Giardino di Borso del Grappa, in provincia di Treviso. Ivano Bertagnoni, un ciclista di 58 anni di Romano d'Ezzelino, ha subito un malore improvviso mentre pedalava in una delle salite più frequentate dagli amanti della bicicletta, il tornante 19 da Semonzo del Grappa.
Al momento del malore, un altro gruppo di ciclisti di passaggio ha prontamente chiamato i soccorsi.
Gli operatori del Suem di Crespano del Grappa sono giunti sul posto con l'automedica e l'ambulanza, mentre l'elisoccorso da Belluno è stato dispiegato in supporto. I carabinieri sono intervenuti per effettuare i rilievi necessari.
A nulla sono serviti i soccorsi, Ivano Bertagnoni non ce l'ha fatta
Nonostante i tentativi di rianimazione, purtroppo, non è stato possibile salvare la vita di Ivano Bertagnoni. La moglie dell'uomo era presente al momento dell'incidente ed è stata portata in ospedale in stato di agitazione.
Le altre notizie di cronaca
Il dramma di Mister Pella Pazzo e della sua famiglia continua a tenere alta l'asticella del social cinese: tutti vogliono sapere come sta Susy e i bambini e soprattutto quando tornerà attiva su TikTok.
Ma ciò che ora più di tutto sta scatenando una vera e propria bufera con centinaia di utenti attaccati al social, riguarderebbe le presunte accuse della famiglia di Lorenzo alla moglie Susy in quanto non si sarebbe presa cura del marito e sarebbe stata addirittura additata come la colpevole della morte improvvisa di Mister Pella Pazzo. Continua a leggere qui